DICHIARAZIONE IMU ENC
24
23

COMUNE DI CARPANETO PIACENTINO

Nuova Dichiarazione IMU Enti non commerciali 2024

Con il decreto direttoriale del Ministero delle Finanze del 4 maggio 2023, è stato approvato il nuovo modello di Dichiarazione IMU per gli Enti non commerciali. Sono state pubblicate anche le istruzioni e le nuove specifiche tecniche.

La presentazione della dichiarazione IMU scade il 30 Giugno 2023 sia per l'anno 2021 (Decreto Milleproroghe) che per l'anno 2022.

 

 
Comune ubicazione immobili
Anno Dichiarazione
Anno d'Imposta
Tipo dichiarazione
Dichiarazione su più invii (modificare in caso di dichiarazione che preveda più invii)
Progressivo dell'invio telematico
Numero totale degli invii telematici
Inizia nuova Dichiarazione IMU
     
Se invece vuoi modificare una bozza di dichiarazione salvata in precedenza puoi caricarla utilizzando il tasto a destra
CARICA DATI DICHIARAZIONE ENC
 
 

Caricamento in corso

"NUOVA DICHIARAZIONE IMU ENC" è un servizio gratuito fornito cosi com'è. L'utente, con l'utilizzo di "NUOVA DICHIARAZIONE IMU ENC", solleva il Comune di CARPANETO PIACENTINO, il sito amministrazionicomunali.it e il gestore, da ogni responsabilità, implicita ed esplicita, derivante dal suo utilizzo. L'utente è l'unico responsabile della correttezza delle informazioni riportate e della compilazione del modello di dichiarazione ed è invitato a consultarsi sempre con un professionista o con gli Uffici competenti prima di procedere alla consegna del Modello presso il Comune o all'invio telematico del file. Il Comune di CARPANETO PIACENTINO, il sito amministrazionicomunali.it o il gestore non sono in alcun caso responsabili di eventuali imprecisioni, omissioni e/o inattendibilità delle informazioni inserite e conseguenti disagi o danni derivanti dall'uso del software


Ultimo aggiornamento 02/02/2024

amministrazionicomunali.it
servizio fornito da artemedia.srl in collaborazione con artemedia.it

© Copyright MMXXIII - Informativa cookies

css - html5 - Time 0.0051
INIZIO
PAGINA